venerdì 24 luglio 2009

A ricordo

Solo a ricordo dei miei pensieri. E vorrei fissarlo a mia personale memoria e a chi volesse e si imbattesse in questo blog. Oggi vorrei parlare della tanto amata magistratura. Naturalmente stò parlando di un amore tutto particolare: quello del pd, idv etcc verso la magistratura, che è un sentimento del tutto particolare e estraneo al semplice sentimento di un normalissimo cittadino che si rivolge alla magistratura solo come untimo passo per chiedere ragione. Quel sentimento di cui parlavo sopra è un sentimento che nasce innanzitutto per motivi direi fondativi. Ricordo che il pcus, ossia il partito fondato da lenin usava coscientemente l'organo della giustizia come mezzo per ottenere i propri scopi. Ne più ne meno dell'esercito. Leggete un pò gli scritti di lenin e vedrete. Quindi l'anima profondamente giustizialista è insita nella coscienza di molti del pd. Ma proprio per questo, siccome considerata un arma, una volta cheè contro di loro allora diviene qualcosa di nemico da cui difendersi e allora si invocano tutte le garanzie del caso e si trasformano in garantisti. Ora applichiamo questa storiella al momento attuale. Voi onesti lettori come credete che attacchino il proprio nemico, quelli del pd? con i mezzi che hanno sempre usato. Uno di questi, oltre alla calunnia che ultimamente è alla ribalta, è senz'altro l'arma della magistratura. E chi è il nemico pubblico numero uno per loro? Ma LUI naturalmente. Berlusconi. Berlusconi ha però spiegato agli italiani questo giochino al quale per fortuna non sono cascati. Avanti così Silvio

ps: Non voglio parlare dell'idv perchè mi fa schifo. voglio solo dire che essendo il suo fondatore sicuramente di impostazione fascista e siccome i fascisti hanno mutuato gli stessi sistemi dei comunisti mi pare chiaro che anche da quella parte usino la magistratura come arma.

giovedì 9 luglio 2009

Chissà,poveracci cosa provano tutti i beoni antiB, non che me ne freghi nulla, a vedere Berlusconi parlare fitto fitto con Napolitano come vecchi amici,al ricevimento offerto da quest'ultimo alle delegazioni del G8. E ora? che si fa? diranno frastornati!! anche Giorgio, il compagno Giorgio è finito nelle mani di Berlusconi? Ma come è possibile!!!
BeH intanto rosicate un bel pò, certo non vi invidio, è da 15 anni che rosicate!!!poi ponetevi questa semplice domanda : ma forse non è che Berlusconi è effettivamente come dice di essere? Onesto leale simpatico buono amico vero?
Peccato che quì in italia l'opposizione non ricopre incarichi istituzionali così da poter ogni tanto sotterrare l'ascia e incontrare Berlusconi come semplici colleghi. Si accorgerebbero che poi non è questo diavolo terribile che i giornali d'odio dipingono. Ma dato che non è possibile in Italia gli dò un consiglio. Perchè non vanno all'estero, magari si fanno eleggere li così poi potranno incontrare Berlusconi in qualche consesso internazionale.....lasciamoglielo dire da Zapatero Lula Obama Brown e prima Blair e tutti i primi ministri di sinistra (veramente occidentale però, e questo è un distinguo non da poco con la purtroppo nostra sinistra) che Silvio ha incontrato e con cui ha instaurato un vero rapporto di amicizia.

Ma intanto rosicate se ce ne avete ancora si intende

giovedì 2 luglio 2009

Inchiesta pugliese

Siccome fare domande è molto di moda ne faccio io una e una sola a quei giornalai di repubblichella 2000:

come mai quando siete venuti a conoscenza delle indagini di bari avete fatto ricerche certosine per risalire ai luoghi frequentati dalle mignotte baresi su su fino ad arrivare a Berlusconi mentre il vero oggetto delle indagini era Tarantini e tutto il sistema di tangenti sanitarie, vicenda legatissima al pd regionale? Siccome i giornalai non hanno voglia di rispondere lo farò io:

L'hanno fatto per sviare e depotenziare l'ennesima bomba in casa pd, si è cercato di sporcare a casa d'altri. Ma le magagne sono uscite fuori e non capisco come abbiano potuto pensare solo lontanamente che giocando sporco magari pensassero di cavarsela. Ora sono quelli del pd nella merda, vera questa volta, fatta di tangenti e truffe ai danni della salute dei pugliesi. Poveri fessi. Cosa pensate che scriveranno fra 40 anni nei libri di storia? Che per sviare da un ichiesta che li avrebbe colpiti, gli accoliti di sinistra hanno cercato di sviare l'opinione pubblica con storie di mignotte. Purtroppo ancora una volta gli italiani si sono dimostrati lontani dalle logiche dell'odio e alla fine vedono solo ai fatti cioè: Berlusconi fa e continua a fare ( è di oggi amici pugliesi, per esempio l'obbligo di mettere sulle bottiglie di extravergine di oliva l'etichetta con su scritto la provenienza delle olive). Il pd sa solo incassare. Vedere Abruzzo, Campania, Calabria e ora anche Puglia.