giovedì 9 luglio 2009

Chissà,poveracci cosa provano tutti i beoni antiB, non che me ne freghi nulla, a vedere Berlusconi parlare fitto fitto con Napolitano come vecchi amici,al ricevimento offerto da quest'ultimo alle delegazioni del G8. E ora? che si fa? diranno frastornati!! anche Giorgio, il compagno Giorgio è finito nelle mani di Berlusconi? Ma come è possibile!!!
BeH intanto rosicate un bel pò, certo non vi invidio, è da 15 anni che rosicate!!!poi ponetevi questa semplice domanda : ma forse non è che Berlusconi è effettivamente come dice di essere? Onesto leale simpatico buono amico vero?
Peccato che quì in italia l'opposizione non ricopre incarichi istituzionali così da poter ogni tanto sotterrare l'ascia e incontrare Berlusconi come semplici colleghi. Si accorgerebbero che poi non è questo diavolo terribile che i giornali d'odio dipingono. Ma dato che non è possibile in Italia gli dò un consiglio. Perchè non vanno all'estero, magari si fanno eleggere li così poi potranno incontrare Berlusconi in qualche consesso internazionale.....lasciamoglielo dire da Zapatero Lula Obama Brown e prima Blair e tutti i primi ministri di sinistra (veramente occidentale però, e questo è un distinguo non da poco con la purtroppo nostra sinistra) che Silvio ha incontrato e con cui ha instaurato un vero rapporto di amicizia.

Ma intanto rosicate se ce ne avete ancora si intende

Nessun commento:

Posta un commento