Siccome fare domande è molto di moda ne faccio io una e una sola a quei giornalai di repubblichella 2000:
come mai quando siete venuti a conoscenza delle indagini di bari avete fatto ricerche certosine per risalire ai luoghi frequentati dalle mignotte baresi su su fino ad arrivare a Berlusconi mentre il vero oggetto delle indagini era Tarantini e tutto il sistema di tangenti sanitarie, vicenda legatissima al pd regionale? Siccome i giornalai non hanno voglia di rispondere lo farò io:
L'hanno fatto per sviare e depotenziare l'ennesima bomba in casa pd, si è cercato di sporcare a casa d'altri. Ma le magagne sono uscite fuori e non capisco come abbiano potuto pensare solo lontanamente che giocando sporco magari pensassero di cavarsela. Ora sono quelli del pd nella merda, vera questa volta, fatta di tangenti e truffe ai danni della salute dei pugliesi. Poveri fessi. Cosa pensate che scriveranno fra 40 anni nei libri di storia? Che per sviare da un ichiesta che li avrebbe colpiti, gli accoliti di sinistra hanno cercato di sviare l'opinione pubblica con storie di mignotte. Purtroppo ancora una volta gli italiani si sono dimostrati lontani dalle logiche dell'odio e alla fine vedono solo ai fatti cioè: Berlusconi fa e continua a fare ( è di oggi amici pugliesi, per esempio l'obbligo di mettere sulle bottiglie di extravergine di oliva l'etichetta con su scritto la provenienza delle olive). Il pd sa solo incassare. Vedere Abruzzo, Campania, Calabria e ora anche Puglia.
giovedì 2 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina