Solo a ricordo dei miei pensieri. E vorrei fissarlo a mia personale memoria e a chi volesse e si imbattesse in questo blog. Oggi vorrei parlare della tanto amata magistratura. Naturalmente stò parlando di un amore tutto particolare: quello del pd, idv etcc verso la magistratura, che è un sentimento del tutto particolare e estraneo al semplice sentimento di un normalissimo cittadino che si rivolge alla magistratura solo come untimo passo per chiedere ragione. Quel sentimento di cui parlavo sopra è un sentimento che nasce innanzitutto per motivi direi fondativi. Ricordo che il pcus, ossia il partito fondato da lenin usava coscientemente l'organo della giustizia come mezzo per ottenere i propri scopi. Ne più ne meno dell'esercito. Leggete un pò gli scritti di lenin e vedrete. Quindi l'anima profondamente giustizialista è insita nella coscienza di molti del pd. Ma proprio per questo, siccome considerata un arma, una volta cheè contro di loro allora diviene qualcosa di nemico da cui difendersi e allora si invocano tutte le garanzie del caso e si trasformano in garantisti. Ora applichiamo questa storiella al momento attuale. Voi onesti lettori come credete che attacchino il proprio nemico, quelli del pd? con i mezzi che hanno sempre usato. Uno di questi, oltre alla calunnia che ultimamente è alla ribalta, è senz'altro l'arma della magistratura. E chi è il nemico pubblico numero uno per loro? Ma LUI naturalmente. Berlusconi. Berlusconi ha però spiegato agli italiani questo giochino al quale per fortuna non sono cascati. Avanti così Silvio
ps: Non voglio parlare dell'idv perchè mi fa schifo. voglio solo dire che essendo il suo fondatore sicuramente di impostazione fascista e siccome i fascisti hanno mutuato gli stessi sistemi dei comunisti mi pare chiaro che anche da quella parte usino la magistratura come arma.
venerdì 24 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento